Author Archives: maurizio ballabio

Lucio Aru

IMG_0536_q ARU

Lucio Aru nasce a Sassari nel 1987. Dopo la maturità scientifica si trasferisce a Bologna dove, nel 2011, porta a termine gli studi di laurea in arti visive. Da sempre appassionato di letteratura, si avvicina gradualmente anche alla fotografia, che diventerà in seguito la sua principale occupazione.
Nel 2013 si trasferisce a Berlino, dove vive tuttora. 

Paolo Loreto

loreto

Paolo Loreto nasce a Milano il 29 giugno 1996. Fin dall’infanzia si interessa al disegno e alla musica, iniziando a sperimentare entrambi all’età di 7 anni. Crescendo si appassiona anche al cinema, sia a quello in Live Action che a quello di animazione. Frequenta il Liceo Artistico “Enrico De Nicola” a Sesto San Giovanni, dove inizia a scoprire l’affascinante mondo dei ….

‘A mani nude nell’anima': Carla Vogna Frè – mercoledì 8 novembre ore 18.30

copertina a mani nude nell'anima 17d (2)

Mercoled’ 8 novembre alle ore 18.30 presso l’Auditorium  del  centro  polifunzionale  comunale di Pino Torinese, via D.Folis 9, Carla Vogna Frè ritorna al grande pubblico con il suo nuovo romanzo ‘A mani nude nell’anima‘, Un misterioso memoriale, un giornalista ricco e famoso, un avvocato in carriera. La cronaca annunciata di un omicidio sullo sfondo di una passionale e perversa storia d’amore. Un uomo che da esperto predatore si ritroverà trasformato in preda, braccato dentro una lussuriosa e impudica relazione intrecciata

Protocollo d’amore

copertina protocollo (2)

La vita di Tancredi e dei suoi amici viene scossa dal ritrovamento di un cadavere che, buttato sul ciglio del campo da golf di cui sono soci, irromperà nelle loro esistenze e come macchia d’olio sarà destinato ad impregnarle.
Lo scenario dorato, entro il quale Tancredi, appassionato scrittore di gialli, pretende muovere i fili di un’appariscente vitalità, crollerà sotto i colpi inferti da……..

Mauro Bolis

IMG_4009

Mauro Bolis nasce a Lecco il 27 settembre 1953, dove tutt’ora vive e lavora.
Dopo aver conseguito la maturità e aver seguito dei master professionali legati al suo lavoro che lo vedono impegnato sin da giovane con i genitori nella tipografia di famiglia, apre uno studio grafico e nello stesso tempo continua a esercitare in azienda.
Col passare degli anni, lo studio grafico diviene …  leggi tutto

A mani nude nell’anima

copertina a mani nude nell'anima 17d (2)

Un misterioso memoriale, un giornalista ricco e famoso, un avvocato in carriera.
La cronaca annunciata di un omicidio sullo sfondo di una passionale e perversa storia d’amore. Un uomo che da esperto predatore si ritroverà trasformato in preda, braccato dentro una lussuriosa e impudica relazione intrecciata con le due bellissime e perdute donne che……….

 

Carla Vogna Frè

IMG-20170721-WA0001 foto carla

Carla Vogna Frè, di origine pugliese, nasce e vive a Torino.
Fonda nel centro storico di Torino la scuola d’arte “Keramicos”
nel 1990 pubblica il suo primo romanzo
“ Chissà quale perché”
al quale seguono
“Viaggio nella memoria”
“Carpepilam”
“Com’erano i miei capelli”
“Il sole non è sole”
“Nessun dorma”
“L’olimpo degli dei”
A mani nude nell’anima è la sua ultima fatica letteraria

« Older Entries