Monthly Archives: Ottobre 2017

Protocollo d’amore

La vita di Tancredi e dei suoi amici viene scossa dal ritrovamento di un cadavere che, buttato sul ciglio del campo da golf di cui sono soci, irromperà nelle loro esistenze e come macchia d’olio sarà destinato ad impregnarle.
Lo scenario dorato, entro il quale Tancredi, appassionato scrittore di gialli, pretende muovere i fili di un’appariscente vitalità, crollerà sotto i colpi inferti da……..

Mauro Bolis

Mauro Bolis nasce a Lecco il 27 settembre 1953, dove tutt’ora vive e lavora. Dopo aver conseguito la maturità e aver seguito dei master professionali legati al suo lavoro che lo vedono impegnato sin da giovane con i genitori nella tipografia di famiglia, apre uno studio grafico e nello stesso tempo continua a esercitare in azienda. Col passare degli anni, lo studio grafico diviene …  leggi tutto

A mani nude nell’anima

Un misterioso memoriale, un giornalista ricco e famoso, un avvocato in carriera.
La cronaca annunciata di un omicidio sullo sfondo di una passionale e perversa storia d’amore. Un uomo che da esperto predatore si ritroverà trasformato in preda, braccato dentro una lussuriosa e impudica relazione intrecciata con le due bellissime e perdute donne che……….

 

Carla Vogna Frè

Carla Vogna Frè, di origine pugliese, nasce e vive a Torino.
Fonda nel centro storico di Torino la scuola d’arte “Keramicos”
nel 1990 pubblica il suo primo romanzo
“ Chissà quale perché”
al quale seguono
“Viaggio nella memoria”
“Carpepilam”
“Com’erano i miei capelli”
“Il sole non è sole”
“Nessun dorma”
“L’olimpo degli dei”
A mani nude nell’anima è la sua ultima fatica letteraria